Scopriamo cosa c’è da sapere su Mariano De Matteis, promessa del marchio Kiton e fidanzato di Sara Scaperrotta.

Mariano De Matteis è un imprenditore nel campo della moda che, nel 2022, è uscito allo scoperto con Sara Scaperrotta, modella ed ex fidanzata del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Mariano De Matteis: la carriera

Originario di Napoli (non è dato sapere quando sia nato esattamente) Mariano De Matteis è un imprenditore specializzato nel campo della moda Made in Italy. Insieme al fratello gemello Walter De Matteis, Mariano lavora pe l’azienda di moda sartoriale Kiton. A spalancargli la strada verso questo settore sarebbe stato il padre, il ceo di Kiton Antonio De Matteis, che i due hanno seguito ancora giovanissimi a New York.

“Abbiamo imparato il mestiere vedendo nostro padre Antonio all’opera, guardando, ascoltando e immagazzinando ogni sua parola e gesto. È stato uno straordinario maestro perché ha saputo trasmetterci i valori che danno vita al brand Kiton, valori che abbiamo respirato fin da piccoli naturalmente, ma di cui oggi conosciamo a fondo l’importanza e la potenza)”, ha confessato lo stesso De Matteis a Toscanini.it.

L’imprenditore ha studiato presso l’Università di Napoli Federico II e insieme a suo fratello ha assunto la guida di Knt, la linea giovane di Kiton.

Mariano De Matteis: la vita privata

Mariano De Matteis è fidanzato con la modella e influencer Sara Scaperrotta, ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo (e madre di suo figlio Tommaso). I due sono usciti allo scoperto a dicembre 2022 quando Sara ha scritto una romantica dedica per il fidanzato via social. “Sei proprio tu la primavera, Che quando arriva tutto si colora, Sei solo tu l’originale, Che non si copia e non si può imitare, La mia scialuppa in mezzo al mare”, ha scritto.

Mariano fa la spola tra Napoli e Milano e nella capitale della Moda insieme a suo fratello ha acquistato un palazzo dove ha dato vita a uno show-room d’alta moda. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Chi è la fidanzata di Mariano De Matteis, Sara Scaperrotta

Classe 1998 e originaria di Roma (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Sara Scaperrotta è una modella ed influencer. Nel 2020 ha avuto il suo primo figlio insieme al calciatore Nicolò Zaniolo, da cui però si sarebbe separata poco tempo dopo aver scoperto la gravidanza. I due avrebbero trovato un equilibrio dopo la nascita del loro primo figlio, Tommaso, rimasto a vivere con la madre.

Mariano De Matteis: le curiosità

– Uno dei capi d’abbigliamento a cui non può rinunciare è la giacca.

– Uno dei suoi idoli nel campo della moda è Giorgio Armani.

– Ha un forte legame con la sua città natale e vi torna ogni volta che può.

– Mariano è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata i suoi canali social sono privati.

– Suo zio è stato Ciro Paone, fondatore di Kiton.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2022 11:52


Chi era Maya Mia, la splendida influencer trovata morta in casa: la carriera, la vita privata e il delitto

Cino Tortorella: tutto sullo storico Mago Zurlì dello Zecchino d’Oro